news formazioni

Udinese, stop per Thereau: infortunio alla caviglia da valutare. Delneri cambia

Udinese, stop per Thereau: infortunio alla caviglia da valutare. Delneri cambia - immagine 1
Brutte notizie dall’allenamento odierno dell’Udinese per Gigi Delneri. Come riporta udineseblog.it, c’è stato un duro scontro fortuito tra Cyril Thereau e Gabriele Angella. Ad avere la peggio è stato il francese,...
Alessandro Cosattini

Brutte notizie dall'allenamento odierno dell'Udinese per Gigi Delneri. Come riporta udineseblog.it, c'è stato un duro scontro fortuito tra Cyril Thereau e Gabriele Angella. Ad avere la peggio è stato il francese, accasciatosi subito a terra per la botta subita. Soccorso dallo staff medico che lo ha preso in carico, a Thereau è stata applicata la borsa del ghiaccio sulla caviglia destra e così è uscito dal campo. Si attendono gli accertamenti da parte dei medici, il giocatore è in forte dubbio per la gara di domenica con la Spal.

[adv]

Dopo la sconfitta con il Chievo, Gigi Delneri aveva annunciato che in vista della Spal avrebbe potuto cambiare qualcosa. L’allenatore dell’Udinese in allenamento ha provato un 4-3-1-2 con De Paul che si accentra alle spalle di Lasagna e Perica. Può essere questa la coppia d'attacco visto che Thereau è in forte dubbio. Sulla corsia destra può già trovare spazio il nuovo arrivato Larsen, in ballottaggio con Angella che però è favorito. A sinistra Pezzella è ancora in vantaggio su Samir, ancora non al 100%. In mediana con Jankto e Fofana ci sarà solo uno tra Behrami e Hallfredsson, col primo leggermente in vantaggio. Arrivato da poco, Delneri sta pensando di lanciare lo svizzero dall'inizio.


Questa la probabile formazione bianconera: Scuffet; Angella, Danilo, Nuytinck, Pezzella/Samir; Fofana, Behrami/Hallfredsson, Jankto; De Paul, Lasagna, Perica.