news formazioni

Udinese, infortunio muscolare per Widmer: lascia il campo zoppicando, caccia al sostituto sul mercato

Udinese, infortunio muscolare per Widmer: lascia il campo zoppicando, caccia al sostituto sul mercato - immagine 1
Dopo Stipe Perica, ecco il secondo infortunio nelle ultime due partite. C’è apprensione in casa Udinese per le condizioni di Silvan Widmer. Il terzino destro dei bianconeri ieri si è fermato durante l’amichevole contro il Celta Vigo. Lo...
Alessandro Cosattini

Dopo Stipe Perica, ecco il secondo infortunio nelle ultime due partite. C’è apprensione in casa Udinese per le condizioni di Silvan Widmer. Il terzino destro dei bianconeri ieri si è fermato durante l’amichevole contro il Celta Vigo. Lo svizzero è uscito dal campo zoppicando, un brutto segnale per Gigi Delneri a dieci giorni dalla prima gara di campionato.

[adv]

L’INFORTUNIO - Se l’infortunio di Perica è sembrato subito molto grave (e gli esami strumentali hanno confermato le prime diagnosi dello staff medico dell’Udinese), per Widmer c’è meno preoccupazione. Il giocatore ha lasciato il campo zoppicando per un risentimento muscolare accusato su un allungo in fase di recupero difensivo.


CACCIA AL SOSTITUTO - L’infortunio di Widmer mette fretta ai dirigenti dell’Udinese, ancora alla ricerca del suo sostituto per la fascia destra. Con Faraoni al Crotone, la società friulana non ha ancora trovato un giocatore in grado di alternarsi col terzino svizzero. Piace Laurini dell'Empoli, ma il francese è molto vicino alla Sampdoria. L'alternativa è Zampano, cercato nei giorni scorsi: i contatti col Pescara per il giocatore sono costanti.