news formazioni

Udinese, infermeria già piena: stiramento per Widmer! Jankto e i tempi di recupero per Perica…

Udinese, infermeria già piena: stiramento per Widmer! Jankto e i tempi di recupero per Perica… - immagine 1
Arrivano pessime notizie dall’infermeria dell’Udinese. L’infortunio alla caviglia per Stipe Perica dei giorni scorsi con interessamento dei legamenti lo costringerà fuori per circa 2 mesi come base minima, poi ci sarà una...
Fabrizio Romano

Arrivano pessime notizie dall'infermeria dell'Udinese. L'infortunio alla caviglia per Stipe Perica dei giorni scorsi con interessamento dei legamenti lo costringerà fuori per circa 2 mesi come base minima, poi ci sarà una preparazione da riprendere e Perica proverà a bruciare i tempi. Ma non è tutto.

[adv]

WIDMER - Nell'amichevole col Celta Vigo, Silvan Widmer è uscito malconcio lasciando segnali negativi. E gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite fermorale, pessima novità per Delneri. Il suo stop può variare da 10 giorni fino a un massimo di un mese.


GLI ALTRI - Infine, nell'ultimo match di preparazione Delneri non ha potuto contare su Jankto e Samir, oltre all'ultimo arrivato Bajic. I tre, assieme agli altri infortunati, sono rimasti a Udine per seguire i rispettivi programmi personalizzati. Concluso il ciclo di amichevoli, da sabato si inizierà a fare sul serio e i bianconeri scenderanno in campo al Friuli, nella sfida contro il Frosinone in Coppa Italia. Difficilmente, però, Delneri potrà contare su Jankto e Samir. Il ceco dovrebbe aver smaltito l'affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori negli ultimi impegni bianconeri, ma, non scendendo in campo da diverso tempo, si lavora per recuperarlo in vista della prima di campionato contro il Chievo. Samir, invece, è reduce dalla riabilitazione sostenuta dopo l'infortunio al ginocchio e in settimana sarà chiamato a delle verifiche riguardanti il completo recupero. Bajic, invece, dovrebbe essere a disposizione per la gara di sabato: sta già molto meglio.