squadra

Udinese, che bocciature! “Samir da disperazione, Lazzari sembra Cafu. Jankto e Fofana pessimi”

Udinese, che bocciature! “Samir da disperazione, Lazzari sembra Cafu. Jankto e Fofana pessimi” - immagine 1
Un festival delle bocciature l’Udinese di Delneri che ha deluso tutti contro la Spal. Altra sconfitta e voti pesantissimi da La Gazzetta dello Sport, a cominciare da Samir: “Torna in campo ma fa sembrare Lazzari come Cafu: cambiato...
Fabrizio Romano

Un festival delle bocciature l'Udinese di Delneri che ha deluso tutti contro la Spal. Altra sconfitta e voti pesantissimi da La Gazzetta dello Sport, a cominciare da Samir: "Torna in campo ma fa sembrare Lazzari come Cafu: cambiato per disperazione?", si legge sul suo 4,5. Molto male anche Fofana: "Meno che mediocre, mai pericoloso e in difficoltà in mezzo", così come Jankto: "Perde il duello con Lazzari e Schiattarella. Inatteso".

[adv]

SALE LA TENSIONE - Intanto, nel post partita, Jankto ha fatto dichiarazioni forti: non si può andare avanti così, addirittura un rischio retrocessione nel suo sfogo. Con il capitano Danilo a riprenderlo e spegnere una tensione sempre più alta. E Delneri ha tuonato: "Paghiamo una condizione non brillante. Abbiamo alcuni giocatori che rientrano dagli infortuni, chi invece è arrivato tardi in gruppo per via del mercato. Questi sono bravi ragazzi, ma certi errori mi fanno incazzare...", le sue parole.