news

Tuttosport: “Vlahovic è rimasto a Torino per superare un problema, ha avuto un consulto medico”

Tuttosport: “Vlahovic è rimasto a Torino per superare un problema, ha avuto un consulto medico” - immagine 1
Segnala Tuttosport che le vacanze di Dusan Vlahovic non sono ancora cominciate dato che il centravanti della Juventus: “ha scelto di fermarsi a Torino per recuperare da un problema agli addominali che gli aveva procurato fastidi...
Andrea Agostinelli

Segnala Tuttosport che le vacanze di Dusan Vlahovic non sono ancora cominciate dato che il centravanti della Juventus: "ha scelto di fermarsi a Torino per recuperare da un problema agli addominali che gli aveva procurato fastidi nell’ultimo periodo. Una circostanza che ha convinto Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, a non convocare il centravanti per le prime partite di Nations League.

Quattro match tra 2 e 12 giugno (contro Norvegia, Svezia e due volte Slovenia) sembravano troppo impegnativi per le attuali condizioni di Vlahovic. Il bianconero era infatti andato martedì a Monaco di Baviera per un consulto. L’indicazione è stata quella di proseguire nei trattamenti fino a metà della prossima settimana, per poi fare un punto. Quello cui si sta dedicando Vlahovic in questi giorni".