news

Tutto all’ultima! Cinque giocatori che possono ancora farvi vincere il fantacalcio

Tutto all’ultima! Cinque giocatori che possono ancora farvi vincere il fantacalcio - immagine 1
Dopo la 37ma giornata, c’è chi ha detto addio ai sogni di vincere il fantacalcio e chi si gioca tutto all’ultima. Tra top e sorprese, occhio a chi può anche regalarvi il trionfo: si passa da partite “inutili” per la...
Guglielmo Cannavale

Dopo la 37ma giornata, c'è chi ha detto addio ai sogni di vincere il fantacalcio e chi si gioca tutto all'ultima. Tra top e sorprese, occhio a chi può anche regalarvi il trionfo: si passa da partite "inutili" per la classifica a quelle decisive per la lotta salvezza.

[adv]

- Paulo Dybala: per la Juve, in casa, sarà una festa scudetto. La Joya può essere protagonista in una partita che non avrà tensione.


- Valter Birsa: il suo ritorno è stato prezioso per il Chievo, con D'Anna è un altro giocatore. Vuole mettere la firma sulla salvezza. Della serie: non è mai troppo tardi.

- Patrick Cutrone: l'ultima non l'ha giocata, ma è ancora in tempo per regalarvi il fantacalcio. Contro la Fiorentina può avere una chance.

- Rodrigo De Paul: stagione di alti e bassi. Era partito bene, poi si è fermato. E chissà che non riesca a tornare all'ultima con la gioia finale: Tudor lo stima.

- Iuri Medeiros: Genoa-Torino è una partita che non ha nulla da chiedere. Se a gennaio avete puntato sulla scommessa Medeiros potrebbe essere il jolly che vi regala il fantacalcio.