news formazioni

Turnover Atalanta: chi gioca! Cambiano Milan e Samp, Lautaro, Verdi: sette novità

Turnover Atalanta: chi gioca! Cambiano Milan e Samp, Lautaro, Verdi: sette novità - immagine 1
Ci avviciniamo alla settima giornata di Serie A vedendo le ultime sulle formazioni tra novità e dubbi. Queste sono le probabili scelte, dalla Gazzetta dello Sport. – La Samp cambia ancora: Di Francesco si gioca la panchina e potrebbe...
Guglielmo Cannavale

Ci avviciniamo alla settima giornata di Serie A vedendo le ultime sulle formazioni tra novità e dubbi. Queste sono le probabili scelte, dalla Gazzetta dello Sport.

- La Samp cambia ancora: Di Francesco si gioca la panchina e potrebbe cambiare anche contro il Verona. Si potrebbe tornare a un 3-4-1-2 con Rigoni alle spalle di Quagliarella e uno tra Bonazzoli (in pole) e Gabbiadini. A centrocampo Depaoli, Ekdal, Jankto e Murru.


- Turnover nell’Atalanta: Gasperini fa ancora turnover, anche dopo la Champions. Sulla trequarti può giocare Malinovskyi, occhio a Muriel in attacco: a rischio riposo Gomez e Ilicic, tra i due è lo sloveno quello di rischia di più. Potrebbero riposare anche Toloi, Masiello, Castagne e Pasalic, mentre possono avere una chance da titolari Kjaer, Djimsiti, Gosens e Freuler.

- Cambia il Bologna: Mihajlovic ha perso Soriano per squalifica, al suo posto dovrebbe giocare Svanberg. Si rinnova il ballottaggio a tre per due maglie tra Sansone, Palacio e Destro, potrebbe star fuori il primo. In difesa Denwsil è favorito su Bani.

- Il nuovo Toro: Mazzarri ha messo Ansaldi, Nkoulou e Verdi nel motore del suo Torino. Tutti e tre dovrebbero essere titolari contro il Napoli, il Toro va a caccia di nuove certezze. Il rilancio dopo il KO di Parma passa anche da loro. Zaza, invece, non è al meglio ed è in dubbio.

- L’Inter anti-Juve: a Conte rimangono pochi dubbi tra centrocampo e attacco, non in difesa (Godin, de Vrij e Skriniar). D’Ambrosio è favorito su Candreva, Barella nettamente avanti su Vecino. Lukaku c'è, ha recuperato dopo aver saltato il Barcellona. Lautaro Martinez è pronto ancora da titolare, Politano spera ancora in una maglia ma va verso la panchina, è nettamente sfavorito.

[adv]

- Roma in emergenza: Fonseca è senza Pellegrini, Mkhitaryan, Perotti e Under. Dovrebbe giocare Florenzi (può recuperare dalla febbre) in posizione avanzata da ala, con Spinazzola come terzino. Stavolta c’è Zaniolo da titolare, non manca Kluivert: possibile 4-2-3-1.

- I cambi del Milan: Giampaolo è in crisi, deve provare a far rialzare il Milan. Dentro Biglia per Bennacer, Paquetá insidia Calhanoglu da mezzala. Davanti ancora Suso, Piatek (in ballottaggio con Rebic) e Leao. Debutta dal 1’ minuto Duarte, prende il posto dello squalificato Musacchio.

✅