news

Trevisani: “Ci vuole un cartello stile WWF per Bernardeschi: salvatelo, se no…”

Trevisani: “Ci vuole un cartello stile WWF per Bernardeschi: salvatelo, se no…” - immagine 1
Federico Bernardeschi è un giallo per chi lo ha preso al fantacalcio ma non solo. Perché non gioca mai? Cosa sta succedendo? Dagli studi di Sky Sport, Riccardo Trevisani si è sfogato in merito alla sua situazione: “Ci vuole un cartello...
Alessandro Cosattini

Federico Bernardeschi è un giallo per chi lo ha preso al fantacalcio ma non solo. Perché non gioca mai? Cosa sta succedendo? Dagli studi di Sky SportRiccardo Trevisani si è sfogato in merito alla sua situazione: "Ci vuole un cartello stile WWF per Bernardeschi: salvatelo dai cambi ruolo. Gioca in tutte le posizioni: esterno alto, trequartista, mezzala, ha fatto tutti i ruoli tranne il difensore centrale. Ha iniziato Paulo Sousa a farlo girare. Ci sarà uno che punta su Bernardeschi per un ruolo? Se no rimane talento e basta, non diventa né carne né pesce.

Qualcuno vuole metterlo sempre nello stesso ruolo? Si fa male Douglas Costa, vorrei vedere un mese Bernardeschi un mese titolare. Si cambia sistema di gioco, non gioca Bernardeschi. Va bene, ci saranno dei motivi, ma si potrà fare una prova con Bernardeschi esterno nel 4-3-3? Hai imbucate, tiro, palle filtranti: non può fare mezz'ora anche da trequartista al posto di Ramsey? Per me, potrebbe fare bene anche lì. Anche Sarri non è stato morbido, praticamente ha detto che lo vede mezzala ma gli manca la personalità. A sentire parlare e a vedere l'utilizzo di Bernardeschi stesso, la notizia vera è che sia rimasto fuori Emre Can e non lui dalla lista Champions".