news

Tre scambi fantacalcistici ideali da proporre o accettare all’istante

Tre scambi fantacalcistici ideali da proporre o accettare all’istante - immagine 1
Ci scrivete sempre in tanti: scambi, idee, proposte. Ma perché per una volta non ragionate voi su un’offerta che possa intrigare? Ecco cinque proposte di scambioideali da accettare all’istante o da proporre ai vostri colleghi di...
Fabrizio Romano

Ci scrivete sempre in tanti: scambi, idee, proposte. Ma perché per una volta non ragionate voi su un’offerta che possa intrigare? Ecco cinque proposte di scambioideali da accettare all’istante o da proporre ai vostri colleghi di fanta-lega, selezionate tra le tante che ci state ponendo come richiesta.

Prendere Florenzi per Soriano - Due ottimi centrocampisti. Soriano farà bene alla lunga; ma Florenzi ha continuità, gol, duttilità. Sarà indispensabile per la Roma e i suoi fanta-voti vi aiuteranno molto.


Prendere Destro per Ljajic - Il gioiellino dell'Inter è molto quotato, ma Jovetic dovrà giocare di più e soprattutto Ljajic è noto per la scarsa continuità sul lungo periodo. Destro invece è un'opzione ottima: gioca sempre, segna e fa segnare, decolla con Donadoni. Se lo propongono, fatelo!

Prendere Gonzalo Rodriguez per Glik - Due difensori tra i migliori del fantacalcio. Ma quest'anno Glik ha meno bonus in canna e il Toro rende a rilento; la Fiorentina invece galoppa e i gol di Gonzalo arriveranno, molto presto. Provate a prenderlo.