news

“Tre giocatori pagati 1 fantamilione… scambiati per un fenomeno: da impazzire”

“Tre giocatori pagati 1 fantamilione… scambiati per un fenomeno: da impazzire” - immagine 1
Gli affari al fantacalcio non finiscono mai. Alessio ci racconta la storia del suo scambio che gli può cambiare la stagione… e che nasce da lontano, ovvero da tre giocatori presi all’asta estiva a 1 fantamilione. [adv] “Ciao...
Fabrizio Romano

Gli affari al fantacalcio non finiscono mai. Alessio ci racconta la storia del suo scambio che gli può cambiare la stagione... e che nasce da lontano, ovvero da tre giocatori presi all'asta estiva a 1 fantamilione.

[adv]

"Ciao ragazzi!!! Vi voglio raccontare il mio scambio concluso oggi con l'Fc Ponzitelli perche' ho chiuso un'operazione da record davvero. Ad agosto per l'asta avevo preso questi 3 giocatori a 1 fantamilione: Luis Alberto, Barella, Antenucci. Si, 1 milione a testa perche' nessuno credeva in loro. Ebbene stanno facendo una stagione fantastica e cosi' adesso appena aperti gli scambi mi hanno convinto a cederli.


Con questi tre affari da 1 milione, ho preso... un fenomeno. Da me arriva Edin Dzeko più Bertolacci e Mora, mentre Luis Alberto, Barella e Antenucci vanno al mio avversario Ponzitelli. Secondo me si tratta di un capolavoro "di bilancio" e tecnico, sono esaltatissimo davvero. Certo, il mio avversario ora si ritrova un centrocampo top e in attacco aveva già anche Duvan Zapata e Insigne mentre io perdo in mediana ma... Dzeko! Per tre acquisti a 1! Da impazzire... ho fatto bene? Grazieee e ciao a tutti".