primo piano

Tra mercato e rientri: 10 occasioni low cost dalla lista Gazzetta

Tra mercato e rientri: 10 occasioni low cost dalla lista Gazzetta - immagine 1
C’è chi rientra dagli infortuni e chi, cambiando squadra, diventa titolare. Sono tutte occasioni a basso prezzo dalla lista Gazzetta, magari uno di loro può essere utile per rinforzare la vostra fantasquadra. MAKSIMOVIC 5 – È...
Guglielmo Cannavale

C'è chi rientra dagli infortuni e chi, cambiando squadra, diventa titolare. Sono tutte occasioni a basso prezzo dalla lista Gazzetta, magari uno di loro può essere utile per rinforzare la vostra fantasquadra.

MAKSIMOVIC 5 - È tornato alla sua maniera, da big: contro il Frosinone ha regalato un +1 ai fantallenatore. Dovrebbe restare al Torino e rimanere titolare.


DE SILVESTRI 4 - È tornato dal secondo infortunio (stavolta non grave) ed è pronto a ritornare titolare. Anche se a livelli più bassi rispetto all'anno scorso.

CRISTANTE 5 - Nel nuovo Palermo di Schelotto dovrebbe essere titolare, una discreta scommessa a basso prezzo.

DIAWARA 6 - Titolare al Bologna, era partito da 1 e il suo prezzo è salito molto in questi mesi. Non molti bonus, ma buone prestazioni.

SUSO 6 - L'arrivo di Cerci getta ombre sulla sua posizione: hanno lo stesso ruolo e lo stesso piede. Ma si è presentato abbastanza bene, ha segnato al Palermo.

MILINKOVIC 8 - Da qualche mese è titolare nella Lazio, ma costa ancora poco. Contro la Fiorentina si è sbloccato.

PAREDES 10 - Prezzo non molto basso, ma inferiore al suo livello. Un investimento giovane, sta facendo bene. Il suo prezzo può salire ancora.

BALOTELLI 5 - È sempre una scommessa, ma finalmente è tornato in campo. È uno degli attaccanti che costano meno in assoluto, quindi da ultimo slot ci può anche stare.

ZAZA 10 - Se avete Mandzukic, è l'ideale. Quando gioca, segna. E fa gol anche in pochi minuti, entrando a partita in corso.

ZAPATA 11 - Il suo valore si è abbassato per via dell'infortunio, ma ora è tornato e ha anche già segnato. Interessantissimo a questo prezzo.

tutte le notizie di