news

Tra gol e buoni voti: dieci centrocampisti da prendere e da schierare alla prima

Tra gol e buoni voti: dieci centrocampisti da prendere e da schierare alla prima - immagine 1
Tra prima giornata e asta, i consigli di formazione si intrecciano con i consigli per tutto l’anno. Ecco allora i 10 centrocampisti più interessanti per la prossima giornata, ma sono giocatori da segnarsi anche per l’asta del...
Guglielmo Cannavale

Tra prima giornata e asta, i consigli di formazione si intrecciano con i consigli per tutto l'anno. Ecco allora i 10 centrocampisti più interessanti per la prossima giornata, ma sono giocatori da segnarsi anche per l'asta del fantacalcio. Divisi per categorie, tra gol, assist e buoni voti.

[adv]

✅ Tre centrocampisti da gol

- Ivan Perisic: con Spalletti può fare il salto di qualità definitivo e diventare un top player assoluto, il gioco del nuovo allenatore dell'Inter esalta le ali, come era successo a Roma per Salah.


- Iago Falqué: chi ce l'ha da centrocampista in lista può godere, può andare ancora in doppia cifra. E c'è subito il Bologna, con una difesa fuori forma.

- Sergej Milinkovic-Savic: puntiamo molto su questo ragazzo, che è in una crescita esponenziale e può migliorare anche in zona gol. Strepitoso contro la Juve in Supercoppa.

✅ Tre centrocampisti da assist

- Douglas Costa: professione assist man. È uno di quei giocatori che preferisce quasi i +1 ai gol. Ne farà tanti per Higuain...

- Suso: gioca nella linea dei tre attaccanti, in caso di 3-5-2 potrebbe fare addirittura la seconda punta. Un'ottima notizia per chi ce l'ha come centrocampista.

- Rodrigo De Paul: in crescita nel finale della scorsa stagione, vuole ripartire da dove aveva finito. Continuando a migliorare. Bravo soprattutto negli assist, vede ancora poco la porta.

✅ Tre centrocampisti da buon voto

- Jorginho: inizio di stagione scintillante, ed è anche un rigorista. È tornato a macinare 6,5 con continuità.

- Kevin Strootman: la Roma ha avuto alcuni alti e bassi nel precampionato, ma l'apporto dell'olandese non è mai mancato. Leader.

- Lucas Torreira: l'anno scorso era il mago del 6,5, quest'anno può confermarsi. A partire dal Benevento in casa.

✅ La possibile sorpresa

- Simone Missiroli: precampionato da protagonista, ora sta bene. Se non avrà altri infortuni può tornare su ottimi livelli.

? Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!