primo piano

Torreira: “Fiorentina? Ecco la mia volontà per il futuro! Sto bene a Firenze, ma con l’Arsenal…”

Torreira: “Fiorentina? Ecco la mia volontà per il futuro! Sto bene a Firenze, ma con l’Arsenal…” - immagine 1
Dal ritiro dell’Uruguay Lucas Torreira ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha confermato la sua volontà di restare alla Fiorentina nonostante al momento la società viola abbia deciso di non esercitare l’opzione a suo...
Andrea Agostinelli

Dal ritiro dell'Uruguay LucasTorreira ha rilasciato un'intervista a Fanpage in cui ha confermato la sua volontà di restare alla Fiorentina nonostante al momento la società viola abbia deciso di non esercitare l'opzione a suo favore: "La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. Ma bisognerà che il club trovi un accordo con l'Arsenal. Io a Firenze sto benissimo. In Italia sto benissimo. Devo dire grazie alla Fiorentina per aver creduto in me a inizio stagione. Lavorare con un tecnico come Italiano mi ha fatto crescere ancora".

Torreira parla anche della stagione: "Come giudico la mia stagione? Come un'annata molto positiva, nonostante il mancato accesso all'Europa League. È anche vero che visto quanto accaduto nelle ultime partite possiamo pensare che avremmo meritato qualcosa in più, ma alla fine quando perdi vuol dire che non hai fatto tutto quello che potevi. Italiano? Molto merito va dato al mister, che mi ha fatto sentire importante per la squadra. Personalmente mi sono sentito molto amato da compagni e tifosi, ed è vero che quando hai fiducia nei tuoi mezzi e senti il favore dell'ambiente tutto va per il meglio. Tutte queste condizioni mi hanno aiutato a rendere al top e a registrare il mio record di gol in una stagione".


[adv]