news formazioni

Torino-Juve, probabili formazioni: si ferma Benassi! E Allegri ha scelto, Pjanic gioca

Torino-Juve, probabili formazioni: si ferma Benassi! E Allegri ha scelto, Pjanic gioca - immagine 1
Si ferma Benassi, Mihajlovic deve scegliere il sostituto. Allegri ha deciso: gioca Pjanic. Queste novità e non solo, perché il derby di Torino è alle porte e gli allenatori devono prendere le ultime decisioni di formazione. Qui le ultime utili...
Alessandro Cosattini

Si ferma Benassi, Mihajlovic deve scegliere il sostituto. Allegri ha deciso: gioca Pjanic. Queste novità e non solo, perché il derby di Torino è alle porte e gli allenatori devono prendere le ultime decisioni di formazione. Qui le ultime utili soprattutto in chiave fantacalcio.

TORINO - Mihajlovic rischia di perdere Benassi per il derby di domani. La mezzala destra – scrive Tuttosport – è alle prese con sintomi influenzali che potrebbero costringerlo ad alzare bandiera bianca. Se così fosse, per giocare a centrocampo con Valdifiori e Baselli, sarebbe pronto Afryie Acquah. Per il resto il Torino è confermatissimo: davanti spazio al tridente delle meraviglia Iago, Belotti e Ljajic. In difesa Zappacosta dovrebbe spuntarla ancora una volta su De Silvestri, sulla sinistra ci sarà Barreca e in centro la coppia Rossettini-Castan.


JUVE - Allegri ha deciso, secondo La Gazzetta dello Sport: toccherà alla difesa a quattro, con Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, in mezzo c'è l'unico dubbio tra Rugani e Benatia per affiancare Chiellini. In mezzo, tocca a Sturaro con Khedira e Marchisio mentre Pjanic sarà ancora trequartista dietro a Higuain e Mandzukic. Dybala parte in panchina.