squadra

Torino, infortunio per Ljajic! E così fa infuriare Mihajlovic

Torino, infortunio per Ljajic! E così fa infuriare Mihajlovic - immagine 1
Problema muscolare per Adem Ljajic, che è stato costretto ad uscire dal campo con il Torino che resta in dieci uomini. Mihajlovic infatti aveva appena fatto i tre cambi e non poteva più sostituirlo. Per Adem si tratta di un problema muscolare ai...
Guglielmo Cannavale

Problema muscolare per Adem Ljajic, che è stato costretto ad uscire dal campo con il Torino che resta in dieci uomini. Mihajlovic infatti aveva appena fatto i tre cambi e non poteva più sostituirlo. Per Adem si tratta di un problema muscolare ai flessori coscia destra, secondo Sky c'è un rischio stiramento. Lo conferma Mihajlovic dopo la partita: "Domani Ljajic farà gli esami. Io non sono un dottore, ma penso si sia stirato".

[adv]

FURIA MIHAJLOVIC - Un infortunio che non va giù a Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo si è infuriato con Ljajic perché poco minuti prima del cambio gli aveva chiesto: "Come stai?". Il giocatore, in quel momento, gli ha risposto che era in grado di continuare nonostante il problema fisico. Dopo pochi minuti, però, il Torino ha fatto il cambio e Ljajic ha lasciato la squadra in dieci. Il rapporto era già turbolento dopo l'ultima tribuna, ora può peggiorare ancora.


?