news formazioni

Torino, è nata la rivoluzione: che svolta per Iago Falqué! Da Niang a Rincon, chi gioca con l’Inter

Torino, è nata la rivoluzione: che svolta per Iago Falqué! Da Niang a Rincon, chi gioca con l’Inter - immagine 1
Un nuovo Torino sta sbocciando, finalmente. Secondo La Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic pensa seriamente di confermare il 4-3-3 anche contro l’Inter, domenica prossima, ore 12.30 a San Siro. Perché la squadra sembra molto più...
Fabrizio Romano

Un nuovo Torino sta sbocciando, finalmente. Secondo La Gazzetta dello SportSinisa Mihajlovic pensa seriamente di confermare il 4-3-3 anche contro l'Inter, domenica prossima, ore 12.30 a San Siro. Perché la squadra sembra molto più equilibrata e si può svoltare, una buonissima notizia per chi ha Iago Falqué al fantacalcio: lo spagnolo in questo modulo è più incisivo e vicino alla porta, un'altra storia rispetto al 4-2-3-1 dove fatica di più e rende di meno.

[adv]

Contro i nerazzurri, l'idea è di riproporre Andrea Belotti da titolare: il Gallo ormai recuperato verrà affiancato proprio da Iago Falqué con Ljajic intoccabile, mentre in mezzo al campo la sorpresa può essere Joel Obi che ha segnato 4 gol nelle sue ultime 5 presenze. Con lui, Baselli e il rientrante Rincon che sarà regolarmente titolare. Verso un posto De Silvestri e Ansaldi, mentre M'Baye Niang dovrà riguadagnare posizioni perché al momento viaggia verso un'altra panchina.