news formazioni

TORINO – De Silvestri scalpita, Baselli rischia: ecco le tre novità di formazione anti-Juve!

TORINO – De Silvestri scalpita, Baselli rischia: ecco le tre novità di formazione anti-Juve! - immagine 1
Sinisa Mihajlovic mischia le carte in allenamento per la gara contro la Juventus. Sono tre i jolly che può utilizzare – si legge su Tuttosport – per far male ai bianconeri, uno per reparto. In difesa scalpita De Silvestri, che ieri si...
Alessandro Cosattini

Sinisa Mihajlovic mischia le carte in allenamento per la gara contro la Juventus. Sono tre i jolly che può utilizzare - si legge su Tuttosport - per far male ai bianconeri, uno per reparto. In difesa scalpita De Silvestri, che ieri si è fermato sul campo principale per provare cross precisi verso i propri compagni. L’ex doriano è più pronto dal punto di vista della marcatura e può essere più efficace sulle palle inattive. Potrebbe giocare al posto di Zappacosta.

LE NOVITÀ - A centrocampo Valdifiori è intoccabile mentre potrebbe cambiare una mezzala. Benassi e Baselli sono molto tecniche ma nei contrasti con i centrocampisti della Juve potrebbero soffrire. Salgono, dunque, le quotazioni di Acquah, ieri molto brillante in allenamento. Il ghanese potrebbe sostituire Baselli in mediana. In attacco il tridente Iago-Belotti-Ljajic salvo colpi di scena sarà schierato dall’inizio ma occhio a Boyé. L’argentino è la minaccia costante che insidia i due esterni d’attacco.