news formazioni

Torino, si cambia modulo senza Belotti: nuovo attacco, da Niang alla svolta in difesa

Torino, si cambia modulo senza Belotti: nuovo attacco, da Niang alla svolta in difesa - immagine 1
Un nuovo cambiamento, questa volta obbligato, è in arrivo per il Torino di Sinisa Mihajlovic. L’infortunio che costringerà Andrea Belotti a rimanere fuori per almeno un mese cambierà con ogni probabilità veste tattica al Toro: dal...
Fabrizio Romano

Un nuovo cambiamento, questa volta obbligato, è in arrivo per il Torino di Sinisa Mihajlovic. L'infortunio che costringerà Andrea Belotti a rimanere fuori per almeno un mese cambierà con ogni probabilità veste tattica al Toro: dal 4-2-3-1 a un probabile 4-3-3 puro, avanza quindi l'idea di vedere M'Baye Niang centravanti secondo La Gazzetta, con Iago Falqué e Ljajic larghi a sostegno dell'ex Milan.

[adv]

In mezzo al campo, il ritorno di Baselli diventerà fondamentale accanto a Rincon, aspettando anche Acquah come terza mezz'ala in un ruolo che predilige. In difesa, invece, Ansaldi sta convincendo sempre di più e si giocherà il posto; Barreca deve smaltire la pubalgia, De Silvestri resta un titolare mentre Lyanco ha convinto da centrale e la svolta lo vede titolare fisso. Al suo fianco, N'Koulou confermato ma Miha vuole più attenzione.