news formazioni

Torino, Belotti è super: gol al Liverpool! Sirigu top, occhio a due nuovi acquisti titolari

Torino, Belotti è super: gol al Liverpool! Sirigu top, occhio a due nuovi acquisti titolari - immagine 1
Il Torino non sfigura ad Anfield. Il punteggio finale è di 3-1 per il Liverpool, ma il terzo gol arriva solo nel finale. Mazzarri sceglie il solito 3-5-2 in partenza: Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer;...
Guglielmo Cannavale

Il Torino non sfigura ad Anfield. Il punteggio finale è di 3-1 per il Liverpool, ma il terzo gol arriva solo nel finale. Mazzarri sceglie il solito 3-5-2 in partenza: Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti.

[adv]

Occhio ai due nuovi titolari arrivati dal mercato: per ora Bremer e Meite hanno una maglia. Poi bisognerà vedere il mercato, perché ci sono Juan Jesus e Krunic tra gli obiettivi. Proprio negli stessi ruoli. Però Bremer e Meite fanno bene: devono entrare nei meccanismi tattici del calcio italiano, ma dispongono di ottimi fisico. Due giocatori davvero molto fisici, hanno potenza, stazza e velocità. Non una novità invece Izzo: si sapeva che sarebbe stato titolare e così sarà.


I migliori però sono due della vecchia guardia. Belotti segna ed è un segnale importante. La ciliegina su un’ottima preseason. Il Gallo ha segnato molto nelle amichevole, anche se alcune erano contro i dilettanti. Contro il Liverpool ad Anfiedl, però, era un test molto duro. E Belotti ha segnato di testa facendosi trovare pronto su un cross di De Silvestri. Bene anche Sirigu, che ha subito tre gol ma ha fatto diverse parate importanti. Non si è visto molto Iago Falqué, Rincon spesso in difficoltà quando ha la palla, Berenguer fuori dagli schemi. Il Torino rimane in partita fino a 5 minuti dalla fine, ha subito i primi due gol in 4 minuti: dal 21’ al 24’. Una mazzata, ma la squadra si è ripresa. E dopo il 2-1 di Belotti al 31’ il Torino ha rialzato la testa. Sì, il Toro c’è.

✅ Liverpool-TORINO 3-1

Marcatori: Belotti