news

Le migliori undici sorprese per la prossima giornata: la top 11 da schierare

Le migliori undici sorprese per la prossima giornata: la top 11 da schierare - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, è il momento delle scelte. Tra i tanti nostri consigli, ecco a voi anche una nuova TOP 11, che si rinnova: sono esclusi i nomi troppo grossi, consigliamo alcuni giocatori che possono...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, è il momento delle scelte. Tra i tanti nostri consigli, ecco a voi anche una nuova TOP 11, che si rinnova: sono esclusi i nomi troppo grossi, consigliamo alcuni giocatori che possono sorprendere. Le scommesse per questa giornata, con alcuni azzardi, per esservi di maggiore aiuto per le vostre scelte. Non degli obblighi, ma dei giocatori a cui potete pensare.

L'ultima settimana tra i giocatori consigliati c'era Keita, che ha fatto una tripletta.

[adv]

✅ PORTA – L'Empoli deve salvarsi, Skorupski è stato costante nel corso del campionato e ora deve dare anche qualcosa in più. Ed è un pararigori.


✅ DIFESA – Il Genoa non può sbagliare, il Chievo non è in un grande momento: fiducia a Munoz. Conti si può mettere anche contro la Juve, deve rifarsi della pessima prova dello Juventus Stadium. Danilo si può mettere contro il Bologna, se cercate un 6.

✅ CENTROCAMPO – Verdi ha praticamente recuperato, se gioca dall'inizio può far bene contro l'Udinese. Joao Pedro in casa ha un rendimento alto, si può schierare contro il Pescara. Ci aspettiamo un buon Baselli contro la Samp, si è preso il Torino. Alcuni ci chiedono se schierare il Papu Gomez anche contro la Juve: la risposta è sì.

✅ ATTACCO - Simeone cerca riscatto, con Juric è già tornato al gol e il Genoa deve vincere: è un azzardo che ci può stare. Babacar da confermare dopo la doppietta all'Inter: gioca ancora lui per la squalifica di Kalinic, che non è stata ridotta. Duvan Zapata può essere una buona scommessa per questa giornata.

LA TOP 11 – Skorupski; Munoz, Conti, Danilo; Gomez, Baselli, Joao Pedro, Verdi; Babacar, Simeone, Zapata.

tutte le notizie di