squadra

Tonelli lascia il Napoli: sfumato il Torino, c’è una nuova pista italiana

Tonelli lascia il Napoli: sfumato il Torino, c’è una nuova pista italiana - immagine 1
I numeri parlano chiaro: Lorenzo Tonelli al Napoli non ha spazio, ma resta un difensore goleador. Nell’ultima stagione ha giocato solo tre partite di campionato, ma segnando due gol. E i fantallenatori non dimenticano la super stagione...
Guglielmo Cannavale

I numeri parlano chiaro: Lorenzo Tonelli al Napoli non ha spazio, ma resta un difensore goleador. Nell'ultima stagione ha giocato solo tre partite di campionato, ma segnando due gol. E i fantallenatori non dimenticano la super stagione all'Empoli. Nella nuova stagione le cose non cambiano: al Napoli è il quinto centrale, non ha la prospettiva di avere spazio: davanti a lui ci sono anche Chiriches e Maksimovic.

[adv]

IDEA SAMPDORIA - Tonelli vuole giocare, andrà via. È però sfumata la pista Torino, che ha preso N'Koulou al suo posto. Per il difensore allora c'è una nuova pista, sempre in Italia: come riporta Sky, è un'idea per la Sampdoria. Ferrero è al lavoro, i rapporti tra società sono buoni. Dopo Ferrari, la Samp vorrebbe un altro centrale per chiudere il reparto, ora è ancora carente dal punto di vista numerico. Al fantacalcio troverebbe più spazio rispetto ad adesso, ma non avrebbe il posto da titolare assicurato. Dovrebbe meritarselo.