news formazioni

Tiago Pinto: “Perché Dybala è assente, oggi non era al 100%: il motivo e l’obiettivo…”

Tiago Pinto: “Perché Dybala è assente, oggi non era al 100%: il motivo e l’obiettivo…” - immagine 1
Paulo Dybala non è neanche in panchina in Roma-Salernitana ma ora è il GM della Roma Tiago Pinto a spiegare le sue condizioni e il motivo dell’assenza, come spiegato a DAZN: “Penso che tutti abbiate visto la botta incredibile che ha...
Guglielmo Cannavale

Paulo Dybala non è neanche in panchina in Roma-Salernitana ma ora è il GM della Roma TiagoPinto a spiegare le sue condizioni e il motivo dell’assenza, come spiegato a DAZN: "Penso che tutti abbiate visto la botta incredibile che ha preso a Bergamo. Sta recuperando. Ora abbiamo l’obiettivo di farlo arrivare bene alla finale, oggi non si sentiva al 100% e non gioca. Stiamo lavorando tutti insieme con lo staff medico per portarlo nelle migliori condizioni alla fine della stagione".

Come aggiunge Sky Dybala era stato provato addirittura da titolare in qualche allenamento nei giorni scorsi ma oggi alla fine non si è sentito ancora al 100% e quindi nessun rischio: "Il problema per Dybala è ancora alla caviglia toccata duro da Palomino nel match contro l'Atalanta dello scorso 24 aprile. Da quel giorno Dybala ha giocato solo uno spezzone di partita di campionato (con l'Inter) e uno spezzone contro il Leverkusen nella semifinale di andata. L'argentino non ha ancora recuperato al cento per cento. Mourinho vuole risparmiarlo per la finale di Budapest, non corre rischi anche se era stato provato anche da titolare nei giorni scorsi".