news formazioni

Thiago Motta: “Recuperiamo tre giocatori: Criscito ora è a disposizione”

Thiago Motta: “Recuperiamo tre giocatori: Criscito ora è a disposizione” - immagine 1
Così Thiago Motta, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa  due giorni dalla sfida contro la Spal: “Kouamé? Per prima cosa mi dispiace tantissimo per il ragazzo, perché che al di là di essere un giocatore importantissimo...
Alessandro Cosattini

Così Thiago Motta, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa  due giorni dalla sfida contro la Spal: "Kouamé? Per prima cosa mi dispiace tantissimo per il ragazzo, perché che al di là di essere un giocatore importantissimo è un ragazzo bravissimo e spero che recuperi il più presto possibile,  che abbia il meglio possibile. Non solo per il Genoa ma anche per sé stesso. A questa età passare un momento difficile lo farà anche crescere. Gli auguro il meglio: lunedì saremo tutti in campo anche per lui. Come ho detto è un ragazzo bravissimo. La sua assenza deve essere uno stimolo non solo per gli attaccanti ma per tutta la squadra, perché non si vincono le partite solo per il lavoro degli attaccanti. A volte si vincono anche per centrocampisti che si inseriscono e fanno gol. Una squadra è una squadra, tutti difendono e anche i difensori a volte possono avere la possibilità di andare a far gol così come capita con i centrocampisti. È uno stimolo per tutta la squadra, perché abbiamo perso un ragazzo bravissimo".

RITORNI - "I ritorni di Sturaro, Criscito e Favilli? Mi resta ancora un allenamento per vedere i giocatori. Sono molto contento di avere loro tre in squadra perché siamo al completo e mi dà l’opportunità di scegliere ogni partita i migliori per scendere in campo. In questo momento fanno parte del gruppo e ne sono molto felice”.