news

Thiago Motta: “Che bravo Agudelo! Pandev è un privilegio, Criscito sta tornando”

Thiago Motta: “Che bravo Agudelo! Pandev è un privilegio, Criscito sta tornando” - immagine 1
Dopo il pareggio del suo Genoa, Thiago Motta a DAZN ha parlato a proposito dell’impatto della sua squadra con grande soddisfazione. AGUDELO – “Sono felicissimo di Agudelo. Gioca con qualità e spirito di sacrificio, difende e...
Fabrizio Romano

Dopo il pareggio del suo Genoa, Thiago Motta a DAZN ha parlato a proposito dell'impatto della sua squadra con grande soddisfazione.

AGUDELO - "Sono felicissimo di Agudelo. Gioca con qualità e spirito di sacrificio, difende e attacca, aiuta sempre tutti. Deve migliorare nelle scelte e nella giocata decisiva, ma mi ha convinto ancora molto".


PANDEV - "Pandev è stato bravissimo, sappiamo tutti il giocatore che è stato e che continua ad essere. Sono molto felice del lavoro che fa vedere in campo per la fase difensiva oltre alle qualità offensive. Allenare uno come Pandev è un privilegio".

CLEONISE - "Lo vedo sempre bene in allenamento, per le caratteristiche che ha ci poteva dare una mano stasera. È uno anche altruista, ha giocato anche da terzino sinistro per poi provare a ripartire. Credo che anche altri lavorando bene in allenamento potranno trovare spazio nelle prossime gare".

INFORTUNATI - "Criscito sta riprendendo, Sturaro avrà dei minuti nell'amichevole che giocheremo in settimane. Dimostreranno loro cosa possono dare alla squadra, sono contentissimo di avere tutti i giocatori a disposizioni così da poter scegliere".