news

“Thiago al Genoa? Ci va davvero?”: così risponde Gasperini in diretta su Motta

“Thiago al Genoa? Ci va davvero?”: così risponde Gasperini in diretta su Motta - immagine 1
Fumata bianca: oggi l’annuncio. Thiago Motta è il nuovo allenatore del Genoa. Ha trovato l’accordo (sino al prossimo giugno) con il presidente rossoblù ieri pomeriggio a Milano, dove si è recato dopo avere partecipato alle lezioni del...
Fabrizio Romano

Fumata bianca: oggi l’annuncio. Thiago Motta è il nuovo allenatore del Genoa. Ha trovato l’accordo (sino al prossimo giugno) con il presidente rossoblù ieri pomeriggio a Milano, dove si è recato dopo avere partecipato alle lezioni del Master Uefa Pro in svolgimento a Coverciano. Era stato proprio Preziosi, undici stagioni fa, a portare in Italia Thiago Motta, giocatore molto stimato dalla piazza rossoblù, con il quale aveva poi mantenuto un eccellente rapporto anche negli anni successivi.

In merito, si è emozionato Gian Piero Gasperini che lo aveva allenato al Genoa: "Ha firmato? Tutto fatto, ci va davvero? Che bello (sorride, ndr). Sono felicissimo che Thiago inizi dal Genoa, per me è stato un giocatore fantastico. E' stato un momento molto bello anche per lui, di rilancio assoluto perché poi è andato all'Inter e ha vinto la Champions. C'è un forte legame e grande stima. Spero possa far bene e togliersi delle soddisfazioni".