news formazioni

Milan, recuperato Kalulu! Theo: “Champions, possiamo vincerla. Il mio futuro…”

Milan, recuperato Kalulu! Theo: “Champions, possiamo vincerla. Il mio futuro…” - immagine 1
Il Milan ritrova Pierre Kalulu. Il terzino francese sarà a disposizione per la partita contro il Napoli in Champions League come confermato dal tecnico Stefano Pioli: “Io sono sicuramente contento di avere tutta la rosa a disposizione....
Alessandro Cosattini

Il Milan ritrova Pierre Kalulu. Il terzino francese sarà a disposizione per la partita contro il Napoli in Champions League come confermato dal tecnico Stefano Pioli: "Io sono sicuramente contento di avere tutta la rosa a disposizione. Abbiamo recuperato anche Kalulu". Manca solo Ibrahimovic, infortunato e anche fuori dalla lista Champions. Oggi Kalulu si è allenato in gruppo per tutta la seduta.

Accanto a Pioli in conferenza stampa, il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato così verso la sfida di domani contro il Napoli: "Futuro? Essere il vice capitano del Milan è un grande onore. Sogno di restare al Milan più tempo possibile, poi non si sa mai. Io ora penso al Milan e a domani, poi vedremo. Il Milan può vincere la Champions, ora però pensiamo alla partita di domani, sappiamo cosa fare, abbiamo lavorato bene per dare il massimo. Poi quello che accadrà dopo non si sa.


Leader? Io e Giroud carichiamo sempre la squadra, ci sono giocatori importanti qui, domani dobbiamo scendere in campo al massimo e faremo tutto il possibile per vincere. Leao rispetto a Mbappé deve ancora migliorare qualche aspetto sicuramente, è questo che deve fare il mister (ride, ndr)".