primo piano

The Athletic: “Napoli, ecco il primo obiettivo per il dopo Kim. Prezzo alto, no a 35 milioni”

The Athletic: “Napoli, ecco il primo obiettivo per il dopo Kim. Prezzo alto, no a 35 milioni” - immagine 1
Il Napoli continua la ricerca del sostituto di Kim-min jae, destinato a trasferirsi in Bundesliga dopo l’accordo con il Bayern Monaco. Nei giorni scorsi era circolato il nome di Robin Koch del Leeds ma ora emergono nuove informazioni su un...
Andrea Agostinelli

Il Napoli continua la ricerca del sostituto di Kim-min jae, destinato a trasferirsi in Bundesliga dopo l'accordo con il Bayern Monaco. Nei giorni scorsi era circolato il nome di Robin Koch del Leeds ma ora emergono nuove informazioni su un altro profilo dalla Premier League, che è un vero obiettivo.

Segnala infatti The Athletic che il Wolverhampton ha respinto una prima offerta del Napoli per Max Kilman (centrale classe '97), una proposta da 35 milioni. I Wolves non prendono in considerazione offerte sotto i 40 milioni dato che Kilman ha un contratto sino al 2026 con un'opzione per un ulteriore anno di contratto. Il giocatore non chiude alla permanenza e il suo prezzo è quindi alto, per questo non è una pista facile per il Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.