primo piano

TERZINI – Chi mettere e chi evitare per questa giornata, da Kolarov a Gosens

TERZINI – Chi mettere e chi evitare per questa giornata, da Kolarov a Gosens - immagine 1
Analizzando la prossima giornata al fantacalcio, vediamo quali terzini mettere e quali evitare. Dalle fasce possono arrivare cross, assist e anche qualche gol, potete puntare sui giocatori consigliati. State però attenti ai pericoli per il...
Edoardo Cannavale

Analizzando la prossima giornata al fantacalcio, vediamo quali terzini mettere e quali evitare. Dalle fasce possono arrivare cross, assist e anche qualche gol, potete puntare sui giocatori consigliati. State però attenti ai pericoli per il prossimo turno: questione di partite difficili o forma bassa.

I TERZINI DA METTERE

Un rigore sbagliato col Lecce e una prestazione non indimenticabile col Cagliari. Aleksandar Kolarov resta comunque un top player del ruolo ed è da schierare anche per questa giornata. Grande momento, che lo ha portato anche a esordire in Nazionale, per Giovanni Di Lorenzo, che col suo Napoli ospita il Verona: mettetelo. È stato uno dei migliori nel Milan di Giampaolo, ora Theo Hernandez vuole imporsi anche con Pioli e ci proverà da subito, già dalla gara col Lecce. Da confermare anche Robin Gosens, sempre protagonista nell'Atalanta e pericoloso in zona assist e gol.


[adv]

⛔️ I TERZINI DA EVITARE

Ibrahima Mbaye è pronto a prendere il posto di Tomiyasu nel Bologna, ma di fronte si troverà la Juventus e un certo Cristiano Ronaldo: meglio evitare. Non convince neanche Jeremy Toljan nel Sassuolo che ospita l'Inter: in questo avvio di stagione l'ex Borussia Dortmund ha spesso faticato. Bartosz Bereszynski torna terzino e non più terzo centrale con l'arrivo di Ranieri sulla panchina della Sampdoria, ma contro la Roma rischia di vivere una giornata difficile. Non convince neanche Marko Pajac, in ballottaggio con Barreca nel Genoa che se la vedrà col Parma.