primo piano

TERZINI – Chi mettere e chi evitare per questa giornata, da Karsdorp a Criscito

TERZINI – Chi mettere e chi evitare per questa giornata, da Karsdorp a Criscito - immagine 1
Analizzando la prossima giornata al fantacalcio, vediamo quali terzini mettere e quali evitare. Se cercate cross e assist, potete puntare sui giocatori consigliati. Ma occhio anche ai pericoli per il prossimo turno: partite difficili o forma...
Guglielmo Cannavale

Analizzando la prossima giornata al fantacalcio, vediamo quali terzini mettere e quali evitare. Se cercate cross e assist, potete puntare sui giocatori consigliati. Ma occhio anche ai pericoli per il prossimo turno: partite difficili o forma bassa.

[adv]

✅ I TERZINI DA METTERE

Cancelo non sta facendo la differenza al fantacalcio in questa stagione, ma contro l’Empoli è sicuramente da mettere. Rimane tra i terzini migliori, anche se è sotto a Kolarov in termini fantacalcistici: il terzino della Roma torna e dovrebbe essere titolare contro il Napoli. In Udinese-Genoa sfida tra due buoni terzini: Larsen da una parte, Criscito dall’altra. Si possono mettere entrambi. Piena fiducia in Hans Hateboer contro il Parma.


⛔️ I TERZINI DA EVITARE

Florenzi è infortunato nella Roma, al suo posto potrebbe giocare Karsdorp: al fantacalcio è un rischio. Meglio stare alla larga da Rogerio, che ha una media inferiore al 5,5. Altri terzini da evitare: Pajac contro la Juve nonostante abbia segnato all’ultima, Sala contro il Milan e Molinaro contro la Spal (dalla parte di Lazzari).