news

TERZINI – Chi mettere e chi evitare per questa giornata, da Ansaldi a Ghoulam

TERZINI – Chi mettere e chi evitare per questa giornata, da Ansaldi a Ghoulam - immagine 1
Analizzando la prossima giornata al fantacalcio, vediamo quali terzini mettere e quali evitare. Se cercate cross e assist, potete puntare sui giocatori consigliati. Ma occhio anche ai pericoli per il prossimo turno: partite difficili o forma...
Fabrizio Romano

Analizzando la prossima giornata al fantacalcio, vediamo quali terzini mettere e quali evitare. Se cercate cross e assist, potete puntare sui giocatori consigliati. Ma occhio anche ai pericoli per il prossimo turno: partite difficili o forma bassa.

[adv]

✅ I TERZINI DA METTERE

Danilo D'Ambrosio è in un discreto momento di forma e in partite come quella con la Spal spesso azzarda in attacco, potete pensarci. Fiducia a Cristian Ansaldi che è in gran condizione, da lanciare anche Faouzi Ghoulam in ripresa nel Napoli che va sul campo del Sassuolo. Diego Laxalt torna titolare nel Milan e chi lo ha preso può riproporlo contro il Chievo; ok Mattia De Sciglio, ha chances di giocare contro l'Udinese, potete pensarci.


⛔️ I TERZINI DA EVITARE

Riccardo Gagliolo non vive un buon momento, lasciarlo in panchina stavolta ha una sua logica. Ibrahima Mbaye soffre la tensione e potete tenerlo fuori, anche l'ex Cristian Molinaro in Frosinone-Toro non è consigliato. Pol Lirola nel Sassuolo non è da mettere a occhi chiusi, anzi; Mohamed Fares ispira poco a San Siro, da insufficienza.