primo piano

Tenete d’occhio questi sei: occhio ai giovani talenti che possono brillare a fine stagione

Tenete d’occhio questi sei: occhio ai giovani talenti che possono brillare a fine stagione - immagine 1
Alcuni fantallenatori sono già fuori dai giochi a marzo, possono solo fare scouting in vista della prossima asta. Altri, invece, hanno puntato sui giovani e si ritrovano già in rosa questi talenti. [adv] Kean si prende le copertine e le prime...
Guglielmo Cannavale

Alcuni fantallenatori sono già fuori dai giochi a marzo, possono solo fare scouting in vista della prossima asta. Altri, invece, hanno puntato sui giovani e si ritrovano già in rosa questi talenti.

[adv]

Kean si prende le copertine e le prime pagine dopo il gol in Nazionale, è sicuramente il giovane più in vista del momento. Al fantacalcio ha fatto già due gol contro l’Udinese, molto pesanti per chi lo ha preso. Pinamonti può mettersi ancora in mostra anche se il Frosinone non è in una situazione facile. Lui comunque si è salvato ed è molto giovane, da tenere d’occhio anche in vista dell’anno prossimo (se l’Inter lo dovesse mandare ancora in prestito).


Occhio al Sassuolo. Nelle ultime giornate si è messo in mostra Boga, che è molto interessante. Può regalare anche qualche gioia ai fantallenatori nel finale di stagione. Chissà dove giocherà l’anno prossimo, se al Chelsea o ancora in Italia: potrebbe anche seguire De Zerbi, che lo stima molto. Nel Sassuolo sta esplodendo anche il difensore turco Demiral, è molto interessante ed è un pallino di Paratici. Ora il Sassuolo sta giocando in modo più “rilassato” e possono avere spazio questi giovani.

L’Atalanta invece è in piena corsa europea, ma comunque Gasperini può far giocare ancora qualche spezzone al 2000 Kulusevski. Piace molto all’allenatore, chissà che non possa esplodere l’anno prossimo. Chiudiamo con Machin del Parma, che è arrivato a gennaio, non nel momento migliore per la squadra di D’Aversa. Ma è anche lui da monitorare.