primo piano

The Telegraph: “Un club inglese vuole riprovarci per Arnautovic a gennaio”

The Telegraph: “Un club inglese vuole riprovarci per Arnautovic a gennaio” - immagine 1
Marko Arnautovic è finito nel mirino dell’Everton. Già da settimane si parlava di questo interessamento, ma ora può tornare una pista calda visto che il club inglese non ha ancora preso punte, ha cambiato allenatore, è in una posizione di...
Guglielmo Cannavale

MarkoArnautovic è finito nel mirino dell’Everton. Già da settimane si parlava di questo interessamento, ma ora può tornare una pista calda visto che il club inglese non ha ancora preso punte, ha cambiato allenatore, è in una posizione di classifica critica e ha pure perso Danjuma (andato al Tottenham). L’Everton deve gestire la situazione di Anthony Gordon e potrebbe fare degli acquisti “disperati” nelle ultime ore di mercato. O almeno provarci.

Secondo l’autorevole Sam Wallace del The Telegraph, filtra che l’Everton sia interessato ad Arnautovic per risolvere il problema del gol. Tra i nomi anche Joao Pedro del Watford, ora infortunato. Anche Arnautovic al momento è ai box, in attesa del rientro. Già nelle scorse settimane l’Everton ci aveva provato sia per l’austriaco che per altri attaccanti come Zapata, ma senza riuscirci. Da parte del Bologna c’è sicuramente la volontà di tenere Arnautovic, già aveva resistito alle avances del Manchester United in estate. Quella poteva essere un’opportunità decisamente più interessante di questa, dato che l’Everton è ultimo a pari punti.