Mohamed Fares non si potrà prendere alla prossima asta. Prima tegola nella stagione della Spal, una brutta notizia per Semplici. L’esterno è da evitare al fantacalcio perché si è infortunato nell’ultima amichevole (contro il...
Mohamed Fares non si potrà prendere alla prossima asta. Prima tegola nella stagione della Spal, una brutta notizia per Semplici. L'esterno è da evitare al fantacalcio perché si è infortunato nell'ultima amichevole (contro il Cesena, subito dopo che è entrato) e starà fuori a lungo. È un grave infortunio al ginocchio: secondo quanto appreso da SOS Fanta si tratta della rottura del crociato anteriore.
Lo stop previsto sarà di almeno quattro mesi, se tutto andrà bene potrà tornare per la fine del 2019. Ma per vederlo al 100% e di nuovo in condizioni ottimali si potrebbe dover aspettare il 2020. Per questo la Spal, nelle ultime ore, ha già iniziato a muoversi sul mercato. Tra gli obiettivi, come riportato da Sky, ci sono Reca e Laxalt: ci sono già stati i primi contatti con Atalanta e Milan. Ora serve un nuovo esterno sinistro.