primo piano

Tegola per la Spal: rottura del crociato anteriore e lunghissimo stop per Fares

Tegola per la Spal: rottura del crociato anteriore e lunghissimo stop per Fares - immagine 1
Mohamed Fares non si potrà prendere alla prossima asta. Prima tegola nella stagione della Spal, una brutta notizia per Semplici. L’esterno è da evitare al fantacalcio perché si è infortunato nell’ultima amichevole (contro il...
Guglielmo Cannavale

Mohamed Fares non si potrà prendere alla prossima asta. Prima tegola nella stagione della Spal, una brutta notizia per Semplici. L'esterno è da evitare al fantacalcio perché si è infortunato nell'ultima amichevole (contro il Cesena, subito dopo che è entrato) e starà fuori a lungo. È un grave infortunio al ginocchio: secondo quanto appreso da SOS Fanta si tratta della rottura del crociato anteriore.

[adv]

Lo stop previsto sarà di almeno quattro mesi, se tutto andrà bene potrà tornare per la fine del 2019. Ma per vederlo al 100% e di nuovo in condizioni ottimali si potrebbe dover aspettare il 2020. Per questo la Spal, nelle ultime ore, ha già iniziato a muoversi sul mercato. Tra gli obiettivi, come riportato da Sky, ci sono Reca e Laxalt: ci sono già stati i primi contatti con Atalanta e Milan. Ora serve un nuovo esterno sinistro.


tutte le notizie di