news

Tegola Juve! Nestorovski, Immobile, De Vrij, Schick, Fazio: le condizioni di 10 infortunati

Tegola Juve! Nestorovski, Immobile, De Vrij, Schick, Fazio: le condizioni di 10 infortunati - immagine 1
Sono tanti gli infortunati dopo questa 38ma giornata, arrivano i primi aggiornamenti sulle loro condizioni. A cominciare dalla Juventus che perde Daniele Rugani per un infortunio al perone: secondo il Corriere dello Sport, è probabile la sua...
Fabrizio Romano

Sono tanti gli infortunati dopo questa 38ma giornata, arrivano i primi aggiornamenti sulle loro condizioni. A cominciare dalla Juventus che perde Daniele Rugani per un infortunio al perone: secondo il Corriere dello Sport, è probabile la sua stagione sia finita.

[adv]

Problema all'inguine invece per Ilja Nestorovski, l'attaccante del Palermo ha accusato un dolore forte e secondo Sky Sport il suo infortunio potrebbe essere serio. Verrà valutato in settimana così come Federico Fazio, uscito dal derby per un infortunio al flessore. Anche per lui, saranno necessari gli esami.


A proposito di derby, Ciro Immobile non lo ha proprio giocato mentre c'è fiducia su Stefan de Vrij uscito per un problema fisico. Il medico della Lazio ha fatto il punto: "Immobile non ha giocato per un problema gastrointestinale di forma influenzale, con cui ha dovuto fare i conti già sabato e che lo aveva quindi destabilizzato. Non abbiamo voluto rischiarlo perché non aveva le forze per affrontare una partita così. Quella di de Vrij è un'uscita precauzionale per qualche dolore muscolare in relazione al caldo di oggi e all’intenso stress fisico durante la partita".

Esami in settimana per Timo Letschert nel Sassuolo così come per Dario Dainelli nel Chievo, entrambi vittime di problemi muscolari. Anche CeccheriniTorosidis hanno preso due colpi e sono a rischio per la prossima giornata. E' arrivato infine il comunicato della Sampdoria su Patrik Schick: per lui gli esiti parlano di lussazione della spalla sinistra. Nei prossimi giorni l'attaccante ceco verrà valutato dallo staff medico della Sampdoria, che cercherà di recuperarlo per la sfida contro la Lazio.