news

Szczesny chiarisce: “Vi rivelo la verità sul mio tocco per il rigore di Insigne”

Szczesny chiarisce: “Vi rivelo la verità sul mio tocco per il rigore di Insigne” - immagine 1
Tantissimi fantallenatori dopo l’ultima giornata hanno chiesto con insistenza il +3 per Wojciech Szczesny alla luce di un possibile tocco sul rigore di Lorenzo Insigne finito sul palo. Siamo stati letteralmente invasi da mail e messaggi...
Fabrizio Romano

Tantissimi fantallenatori dopo l'ultima giornata hanno chiesto con insistenza il +3 per Wojciech Szczesny alla luce di un possibile tocco sul rigore di Lorenzo Insigne finito sul palo. Siamo stati letteralmente invasi da mail e messaggi sui social di SOS Fanta, ma ci ha pensato lo stesso portiere polacco a fare chiarezza.

[adv]

Szczesny infatti ha risposto così a Juventus TV: "La verità è che non ho toccato il pallone tirato da Insigne. Diciamo che sono arrivato a un centimetro e ci scherzavo con Filippi, il preparatore dei portieri perché ci sono stati 3 occasioni con il Napoli con la palla passata a un centimetro: ecco, due pali e una palla fuori. Studio tanto i rigori, sono molto preparato sul campo quando devo parare, in particolare dagli undici metri".


Giusta quindi la scelta di Fantagazzetta e della Lega Calcio che non hanno dato alcun bonus a Szczesny: è stato Insigne a spedire il pallone sul palo senza reali deviazioni.