squadra

Svolta Verona: Pazzini titolare! Bessa cambia ruolo, Verde intoccabile e la forma di Cerci…

Svolta Verona: Pazzini titolare! Bessa cambia ruolo, Verde intoccabile e la forma di Cerci… - immagine 1
Giampaolo Pazzini aveva il fuoco negli occhi, dopo la gara con il Napoli. E non gli è andata giù l’esclusione dai titolari da parte di Fabio Pecchia, allenatore del Verona; una gestione delicata che ha aperto crepe anche in chi voleva...
Fabrizio Romano

Giampaolo Pazzini aveva il fuoco negli occhi, dopo la gara con il Napoli. E non gli è andata giù l'esclusione dai titolari da parte di Fabio Pecchia, allenatore del Verona; una gestione delicata che ha aperto crepe anche in chi voleva prendere il Pazzo al fantacalcio. Ma secondo La Gazzetta dello Sport, adesso è tutto risolto: i due si sono parlati, Giampaolo si riprende l'Hellas e sarà titolare contro il Crotone al centro dell'attacco.

[adv]

LA RIVOLUZIONE - Si tornerà quindi al 4-3-3, assicura La Gazzetta, con Daniel Bessa rimesso nel suo ruolo originale da mezz'ala sinistra e non più avanzato; così come Pazzini tornerà terminale offensivo. Non si tocca Daniele Verde, pimpante in attacco e autentico "irrinunciabile" come racconta il quotidiano; mentre Alessio Cerci avrà ancora bisogno di tempo per entrare in forma, questo è un problema preventivato ma sta carburando molto, migliora di giorno in giorno, buone notizie. Lo stesso vale per HeurtauxMartin Caceres, fermi da tempo a certi ritmi eppure pronti a ingranare. Per un Hellas che non vuole più sbagliare.