squadra

Svolta Toro, da Falcinelli al vero sogno. E c’è il nuovo portiere: rivoluzione da fantacalcio

Svolta Toro, da Falcinelli al vero sogno. E c’è il nuovo portiere: rivoluzione da fantacalcio - immagine 1
Tanti sogni, una realtà da costruire. Il Torino del prossimo anno ha un solo obiettivo: volare in Europa, questo il programma del presidente Cairo pronto ad investimenti importanti sul mercato. Una rivoluzione che coinvolge in modo netto anche...
Fabrizio Romano

Tanti sogni, una realtà da costruire. Il Torino del prossimo anno ha un solo obiettivo: volare in Europa, questo il programma del presidente Cairo pronto ad investimenti importanti sul mercato. Una rivoluzione che coinvolge in modo netto anche il fantacalcio, visti i piani granata.

[adv]

Come spiegato dai quotidiani in edicola, il primo colpo può essere in porta: Salvatore Sirigu è la scelta per il dopo-Hart, si sta trattando per riportarlo in Italia. L'ostacolo è l'ingaggio ma il Torino è fiducioso, alternativa può essere Skorupski ma Sirigu è dato per netto favorito.


In attacco, Diego Falcinelli è l'obiettivo numero uno: alternativo a Belotti oppure eventuale sostituto insieme ovviamente a un'altra punta da cercare sul mercato. Falcinelli ha tante proposte, il Toro però vuole provarci. Invece se il Gallo dovesse andar via occhio a Diego Perotti: il suo nome sui giornali c'è da tempo per i granata, Mihajlovic lo vuole a tutti i costi ma difficilmente la Roma lo lascerà partire visto che Monchi lo apprezza tanto. Se però arrivasse il via libera alle cessione dell'argentino, il Torino è pronto a un sacrificio per provare a prenderlo.