squadra

Svolta al fantacalcio per cinque giocatori: la rivoluzione Roma cambia tutto in corsa

Svolta al fantacalcio per cinque giocatori: la rivoluzione Roma cambia tutto in corsa - immagine 1
Contro il Barça è nata una nuova Roma con tanto di difesa a tre. Un’autentica svolta al fantacalcio per cinque giocatori in particolare: Juan Jesus riprenderà fiducia da titolare, chi lo ha preso rivede la luce; molto bene...
Fabrizio Romano

Contro il Barça è nata una nuova Roma con tanto di difesa a tre. Un'autentica svolta al fantacalcio per cinque giocatori in particolare: Juan Jesus riprenderà fiducia da titolare, chi lo ha preso rivede la luce; molto bene anche Kolarov più alto, un modo per ridargli linfa ed entusiasmo, può tornare a brillare anche lui, sembrava un altro.

[adv]

Radja Nainggolan gioca più alto e lavora meglio agli inserimenti, svolta interessante per qualche bonus in più e per risparmiargli fatica a livello fisico, mentre Patrik Schick è indubbiamente il giocatore che avrà maggiori benefici. "Schick è un giocatore importante, lo vedrete", Di Francesco si è esaltato perché giocando in coppia con Dzeko ha tutt'altro rendimento. Sì, proprio lui, Edin Dzeko: notte da fenomeno contro Messi & co, molto meno isolato con un centravanti accanto, la sensazione che Di Francesco abbia fatto bingo. Anche per il fanta già dalle prossime gare, non solo per il Barça.