news

SVINCOLATI – Sette titolarissimi low cost per la vostra difesa al fantacalcio

SVINCOLATI – Sette titolarissimi low cost per la vostra difesa al fantacalcio - immagine 1
Si avvicina gennaio, che per il fantacalcio vuol dire una cosa sola: mercato di riparazione. È già tempo di muoversi per studiare i colpi, anche se bisognerà aspettare il calciomercato per i rinforzi migliori. Intanto muovetevi sotto traccia...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina gennaio, che per il fantacalcio vuol dire una cosa sola: mercato di riparazione. È già tempo di muoversi per studiare i colpi, anche se bisognerà aspettare il calciomercato per i rinforzi migliori. Intanto muovetevi sotto traccia per le soluzioni low cost, quei titolarissimi che prendi a pochi crediti e ti fanno giocare in undici ogni domenica.

[adv]

È ancora svincolato in molte leghe Andrea Masiello, sicuramente tra i migliori da prendere: ha una media alta, del 6,59, e ha segnato tre gol. La forma super dell'Atalanta gli porta buoni voti. Dario Dainelli è un titolarissimo, nonostante i 37 anni di età. Prende sempre 6, la media-voto è del 6,27 ma "rovinata" dai 7 gialli diventa del 5,9. Comunque garanzia. Maietta è titolare nel Bologna, quest'anno ha fatto anche meglio di Gastaldello: 5,85 di media.


Tra le sorprese della stagione c'è Gian Marco Ferrari, che le gioca tutte e ha segnato anche un gol. Classico difensore di scorta, 5,83 è la sua media. Bellusci è titolare nell'Empoli, ha preso l'eredità di Tonelli: un gol, qualche errore e 5,72 di media. Però gioca sempre. Felipe sta facendo bene con Delneri, un gol e 5,84 di media. Qualche giallo di troppo, 6. Un altro titolare è Skriniar, a Giampaolo piace: si è ripreso dopo i disastri iniziale, la sua media sta salendo ma è ancora del 5,66. Le loro prestazioni dipendono molto da quelle della squadra, è rischioso schierarli titolari ma sono preziosi in panchina per non rimanere in 10.