scambi fantacalcio

Svincolateli! Tra infortuni e bocciature, 15 giocatori che non servono più al fantacalcio

Svincolateli! Tra infortuni e bocciature, 15 giocatori che non servono più al fantacalcio - immagine 1
Dopo appena un mese dall’asta, se l’avete fatta a settembre, o quasi due mesi se l’avete fatta ad agosto, è già tempo di “tagliare” alcuni giocatori che avete in rosa. Parliamo soprattutto a chi ha una lega a 8 o a...
Guglielmo Cannavale

Dopo appena un mese dall'asta, se l'avete fatta a settembre, o quasi due mesi se l'avete fatta ad agosto, è già tempo di "tagliare" alcuni giocatori che avete in rosa. Parliamo soprattutto a chi ha una lega a 8 o a 10, mentre a 12 alcuni di loro si possono tenere, perché i giocatori scarseggiano.

[adv]

Mattia De Sciglio - Un infortunio lo terrà fuori dai campi per ancora tre settimane circa, quando tornerà ci sarà anche Howedes oltre a Lichtsteiner. Meglio prendere un sicuro titolare da subito.


Davide Di Gennaro - È la riserva di Lucas Leiva, ma gioca solo in Europa League. Murgia è davanti a lui.

Hector Moreno - Si è ritrovato dietro non solo a Fazio, ma anche a Juan Jesus. Anche qualche acciacco dal punto di vista fisico.

Rafik Zekhnini - Bel talento, ma molto, molto giovane. Deve ancora crescere, ora c'è abbondanza alla Fiorentina in quel ruolo.

Emil Hallfredsson - Ha preso la brillantezza dei giorni migliori, è in calo e non ha più il posto da titolare. Quando ha giocato (contro il Torino) ha fatto male.

Andrija Balic - Delneri non vuole più rischiare, vista la situazione. L'Udinese deve salvarsi e non può concedersi scommesse come a fine stagione.

Gianluca Gaudino - Dopo un buon precampionato, Maran si è affidato ai soliti giocatori. Può essere il vice Radovanovic come regista, trovando magari spazio quando la salvezza sarà aritmetica.

Nicola Murru - È scivolato indietro nelle gerarchie, è la riserva di Strinic.

Samuel Armenteros - Il Benevento ora potrebbe giocare con una punta sola, parte dietro a Iemmello e Coda.

Andrea Conti - Potete permettervi di aspettarlo solo se avete 7 titolari in difesa, altrimenti meglio puntare su qualcuno che possa giocare da subito. Può giocare al massimo un paio di mesi a fine stagione.

Adam Nagy - Primo anno da scommessa, secondo da riserva. Donadoni sta puntando su altri giocatori.

Alberto Grassi - Frenato dagli infortuni, non riesce ad avere continuità. E ha davanti Mora e Schiattarella.

Riccardo Orsolini - Da attaccante non è un grande affare, perché gioca poco ed entra solo a partita in corso. Gli serve tempo ed è penalizzato dal ruolo.

Nicolas Burdisso - Il Torino l'ha preso per fare la riserva di esperienza, ora la coppia titolare è Lyanco-N'Koulou.

Daniel Pavlovic - Non convince quando gioca, sta spesso in panchina perché Nicola schiera Martella.