squadra

Suso, occhio al futuro: il rinnovo col Milan non arriva, sondaggio della Roma

Suso, occhio al futuro: il rinnovo col Milan non arriva, sondaggio della Roma - immagine 1
Non solo acquisti per il Milan, a breve sarà anche il momento di cedere. Massimiliano Mirabelli ha rassicurato i tifosi rossoneri dalla Cina sul rinnovo di Suso nei giorni scorsi, ma lo spagnolo è ancora in attesa. Il rinnovo non arriva e le...
Alessandro Cosattini

Non solo acquisti per il Milan, a breve sarà anche il momento di cedere. Massimiliano Mirabelli ha rassicurato i tifosi rossoneri dalla Cina sul rinnovo di Suso nei giorni scorsi, ma lo spagnolo è ancora in attesa. Il rinnovo non arriva e le proposte per lui non mancano di certo. Dopo i tentativi di Wolfsburg e Bayer Leverkusen c'è da registrare l'interesse della Roma.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società giallorossa ha sondato il terreno con l'entourage del giocatore. Suso, infatti, è l'alternativa numero uno a Mahrez, considerato troppo caro dal direttore sportivo Monchi. Il Milan, però, continua a chiederne almeno 25 per iniziare a trattare. Suso, a Milanello per recuperare la miglior condizione fisica, aspetta ancora il rinnovo di contratto. Lo spagnolo va a scadenza nel 2019 e guadagna 1 milione all’anno, 7 volte meno di Bonucci e praticamente quanto Antonio Donnarumma. Ecco perché pretenderà presto il rinnovo, fondamentale fare chiarezza . E per il fantacalcio, dove Suso rimane pedina molto interessante.