voti fantacalcio

Suso, Leao & co: quanti 4 nel Milan! Crolla il voto a Ribery, bene Kolarov: le pagelle Gazzetta

Suso, Leao & co: quanti 4 nel Milan! Crolla il voto a Ribery, bene Kolarov: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Dopo la domenica di Serie A, arrivano tanti spunti dalle pagelle de La Gazzetta dello Sport. Tra voti che fanno discutere, giudizi particolari e altre idee per il fantacalcio: ecco i principali voti del quotidiano. Suso voto 4 –...
Fabrizio Romano

Dopo la domenica di Serie A, arrivano tanti spunti dalle pagelle de La Gazzetta dello Sport. Tra voti che fanno discutere, giudizi particolari e altre idee per il fantacalcio: ecco i principali voti del quotidiano.

Suso voto 4 - "Pioli dice: chi critica Suso, critica me. Ma come si fa a non farlo? Ricami inutili che non portano a nulla".


Andrea Conti voto 4 - "Troppi palloni persi, non dà mai sicurezza. Senza la corsa, sembra Sansone senza capelli".

Lucas Paquetà voto 4,5 - "Trasparente, solo un gol in fuorigioco. Non di sola suola vive l'uomo. Esisterebbero anche corsa e giocate utili".

Rafael Leao voto 4 - "Non tira su due palle buone in area. Ma allora di mestiere non devi fare il centravanti. Per ora, non molto meglio di Niang".

Franck Kessié voto 4 - "Vaga davanti a Donnarumma, quasi perde palla. Molla Dzeko che fa gol. Concentrazione e applicazione sono un'altra cosa".

Krzysztof Piatek voto 5 - "Entra triste, esce più triste ancora. Bocciato ancora da Pioli. Consegna le pistole a Smalling".

Leonardo Spinazzola voto 5,5 - "Ogni tanto resta a guardare Theo come alla stazione quando passa il treno. Lo perde quando segna, raddoppiando inutilmente su Leao. Fa anche cose buone".

Aleksandar Kolarov voto 6 - "Rimane sulle sue per una volta, bada alla fase di interdizione".

Javier Pastore voto 7 - "Il più positivo all'inizio. In una partita bruttina, regala un doppio tunnel che allarga il cuore".

Papu Gomez voto 7,5 - "Sbaglia il quarto gol di fila, ma c'è il suo piede nel 3-1 e negli assist che annientano l'Udinese".

Stefano Okaka voto 6 - "Sette gol nelle ultime sei da titolare, compreso l'anno scorso. Grazie a Kjaer...".

Lorenzo Insigne voto 6,5 - "Versione altruista. Infila i suoi piedi gentili in tante azioni".

Franck Ribery voto 6 - "Qualche pausa e alcune cose determinanti, come l'azione dell'1-1. Quando viene sostituito, non è contento".

[adv]

Luis Alberto voto 7 - "Dà il via all'1-0, provoca il rigore, regala palle deliziose, pure tante".

Salvatore Sirigu voto 7,5 - "Tre parate difficili e decisive per evitare la sconfitta; il suo apporto è fondamentale".

Simone Verdi voto 5 - "Tanta buona volontà, tanto correre, ma senza un apprezzabile contributo alla causa".