primo piano

Suso, arriva la prima vera offerta al Milan! C’è una questione ingaggio da chiarire

Suso, arriva la prima vera offerta al Milan! C’è una questione ingaggio da chiarire - immagine 1
Non solo grandi colpi, il Milan presto dovrà fare i conti con diverse cessioni per sfoltire la rosa. Ma non c’è la volontà di privarsi di giocatori importanti come Suso: secondo Sky Sport, infatti, per lo spagnolo è arrivata in queste...
Fabrizio Romano

Non solo grandi colpi, il Milan presto dovrà fare i conti con diverse cessioni per sfoltire la rosa. Ma non c'è la volontà di privarsi di giocatori importanti come Suso: secondo Sky Sport, infatti, per lo spagnolo è arrivata in queste ore una prima, vera offerta da parte del Wolfsburg pronto a un sacrificio economico pur di portare Suso in Bundesliga.

[adv]

Da Sky fanno sapere che è arrivato il secco no da parte di Suso così come da parte del Milan: le parti vogliono andare avanti insieme, Montella punta tantissimo sullo spagnolo così come l'ex Liverpool vuole continuare la sua avventura rossonera. Decisione definitiva, almeno questo filtra ad oggi. Ma ci sarà da chiarire un aspetto: Suso va a scadenza nel 2019 e guadagna 1 milione all'anno, 7 volte meno di Bonucci e praticamente quanto Antonio Donnarumma. Ecco perché pretenderà presto il rinnovo, fondamentale fare chiarezza per evitare casi. E per il fantacalcio, dove Suso rimane pedina molto interessante.