news formazioni

Subito titolari! Dieci nuovi acquisti da prendere all’asta e schierare alla 1ma giornata

Subito titolari! Dieci nuovi acquisti da prendere all’asta e schierare alla 1ma giornata - immagine 1
Nelle prime giornate non si vedono tutti i nuovi acquisti in campo. Molti hanno bisogno di inserirsi, di tempo per ambientarsi. Alcuni, però, sono già pronti. E non c’è solo Cristiano Ronaldo, subito titolare contro il Chievo. ? TUTTO PER...
Guglielmo Cannavale

Nelle prime giornate non si vedono tutti i nuovi acquisti in campo. Molti hanno bisogno di inserirsi, di tempo per ambientarsi. Alcuni, però, sono già pronti. E non c’è solo Cristiano Ronaldo, subito titolare contro il Chievo.

? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android

[adv]

Nella Juve c’è anche Joao Cancelo, che sarà titolare come terzino destro. Lo ha annunciato Allegri in conferenza. Da mettere alla prossima. Nella Lazio subito Acerbi, il sostituto di de Vrij: ha avuto tempo di ambientarsi. Si può anche schierare contro il Napoli, anche se non è la partita più facile che potesse capitargli. Anche Izzo sarà titolare al Torino e anche per Izzo non sarà facile contro la Roma, dipende dalle alternative ma si può schierare.


Boateng giocherà punta già contro l’Inter, proverà a segnare e a tornare con il botto in Serie A. Contro si troverà Lautaro Martinez, anche lui titolare anche lui nuovo arrivato. Può fare molto bene. Nell’Inter c’è anche Asamoah, un acquisto da non sottovalutare perché è un difensore che gioca a centrocampo.

L’Udinese scopre Machis, che ha fatto bene in precampionato. È attaccante, quindi da ultimi slot e non di più. In Parma-Udinese toccherà anche a Inglese, arrivato da pochissimi giorni. Da mettere in campo. Nel Parma c’è anche Stulac come nuovo arrivato e titolare. Per il Cagliari occhio al PataCastro tra i nuovi acquisti, può fare bene già alla prima.

✅