squadra

Strootman, la Juve e la volontà Roma: la verità e come gestirlo al fantacalcio

Strootman, la Juve e la volontà Roma: la verità e come gestirlo al fantacalcio - immagine 1
Cosa sta davvero succedendo attorno a Kevin Strootman? I media olandesi e anche alcuni quotidiani in queste ore assicurano che la Juventus ci sta provando per il centrocampista della Roma, assalto in corso. Si parla di clausola rescissoria...
Fabrizio Romano

Cosa sta davvero succedendo attorno a Kevin Strootman? I media olandesi e anche alcuni quotidiani in queste ore assicurano che la Juventus ci sta provando per il centrocampista della Roma, assalto in corso. Si parla di clausola rescissoria pronta ad essere attivata; in realtà, fa sapere Sky Sport che la clausola rescissoria è già scaduta e non è più valida in agosto.

[adv]

In più, Sky assicura che la Juventus non si è mossa per Strootman e la Roma è assolutamente tranquilla. Conta di blindare Strootman, fresco di rinnovo e convinto di rimanere nel progetto giallorosso.


AL FANTACALCIO - Come gestire Kevin al fantacalcio? Può essere un signor colpo, anche se quest'anno la Champions e il turnover con concorrenti come Pellegrini o all'occorrenza Florenzi possono farlo rifiatare più spesso. Un ottimo secondo o terzo centrocampista in una rosa vincente, comunque; sostanza e bonus, Di Francesco adora i giocatori come lui.