squadra

UFFICIALE – Strootman, c’è la batosta del Giudice Sportivo! Tutti gli squalificati

UFFICIALE – Strootman, c’è la batosta del Giudice Sportivo! Tutti gli squalificati - immagine 1
Il verdetto del Giudice Sportivo è arrivato, Kevin Strootman è stato squalificato per due giornate. Una batosta pesante per la Roma, ci sarà ricorso perché ad ora perderà Milan e Juventus. L’olandese era finito nel mirino dopo la...
Guglielmo Cannavale

Il verdetto del Giudice Sportivo è arrivato, Kevin Strootman è stato squalificato per due giornate. Una batosta pesante per la Roma, ci sarà ricorso perché ad ora perderà Milan e Juventus. L'olandese era finito nel mirino dopo la simulazione che ha portato al rigore della Roma tirato e realizzato da De Rossi. Il centrocampista non viene toccato da Wallace, che era entrato in scivolata. Niente squalifica invece per l'esultanza di De Rossi.

[adv]

TUTTI GLI SQUALIFICATI - Per una sola giornata invece saranno fermati i seguenti giocatori:

Andrea Conti e Remo Freuler, entrambi ammoniti con la Juve, non ci saranno nel prossimo match a Udine. Il Chievo perde due terzini, out il baby Depaoli per espulsione mentre Massimo Gobbi per diffida è stato ammonito e sarà out col Palermo. Assenza pesante anche quella di Diego Falcinelli nel Crotone, lui e Lorenzo Crisetig mancheranno nel confronto col Pescara. La Fiorentina non avrà a disposizione Davide Astori, nel Genoa manca Diego Laxalt che ha preso il giallo contro il Chievo. Niente Lazio-Samp per Marco Parolo, mentre Antonio Rudiger è stato espulso e guarderà Milan-Roma in tribuna. Ilja Nestorovski paga con la squalifica il giallo ricevuto contro la Fiorentina proprio come Jeison Murillo in Inter-Napoli. Nello stesso match è stato ammonito anche Kalidou Koulibaly, in diffida da mesi: fuori contro il Cagliari. Mentre Sulley Muntari sarà out nel Pescara, il Milan perde Juraj Kucka: ammonito, poi espulso.