news

Strefezza: “Obiettivo personale è la doppia cifra. Futuro? Vorrei giocare in Premier”

Strefezza: “Obiettivo personale è la doppia cifra. Futuro? Vorrei giocare in Premier” - immagine 1
Gabriel Strefezza questa mattina ha preso la parola in conferenza stampa in casa Lecce. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: “Gol più bello? Quello con la Salernitana, ma anche quello realizzato sabato scorso a Cremona. Anche se contro...
Alessandro Cosattini

Gabriel Strefezza questa mattina ha preso la parola in conferenza stampa in casa Lecce. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: “Gol più bello? Quello con la Salernitana, ma anche quello realizzato sabato scorso a Cremona. Anche se contro il Parma... segnare a Buffon è stato bellissimo".

CAMMINO - "Stiamo facendo un grande campionato, questo sicuramente, ma il merito è di tutti. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare ad andare avanti così".


NAZIONALE - "Per adesso penso al Lecce e basta, ma se dovesse arrivare una chiamata sarei sicuramente felicissimo".

PERCORSO PERSONALE - “Se mi sento migliorato? Sì, molto. Ma ho tantissimo da lavorare ancora. Sto cercando di migliorare anche nella fase difensiva, perché è importante per me e per il Lecce. Dove vorrei giocare in futuro? Sicuramente la Premier League, ma ora non ci penso. La mia priorità, come ho detto poco fa, è solo e soltanto il Lecce".

OBIETTIVO - "Sicuramente quest'anno l'obiettivo personale è quello di raggiungere la doppia cifra, ma soprattutto riuscire a salvarci con il Lecce che è quello più importante".