news formazioni

Stop De Vrij, Nainggolan a pezzi, da Salah a Lulic: 5 cose che cambiano dopo il derby

Stop De Vrij, Nainggolan a pezzi, da Salah a Lulic: 5 cose che cambiano dopo il derby - immagine 1
Non è mai una partita qualsiasi, Roma-Lazio. Nell’attesa come nello svolgimento, come anche nelle conseguenze che a volte possono diventare letali. E i fantallenatori devono stare attenti, ai verdetti di campo così come a quelli mentali....
Fabrizio Romano

Non è mai una partita qualsiasi, Roma-Lazio. Nell'attesa come nello svolgimento, come anche nelle conseguenze che a volte possono diventare letali. E i fantallenatori devono stare attenti, ai verdetti di campo così come a quelli mentali. Questi possono essere cinque sviluppi dal derby della Capitale in ottica fantacalcio.

[adv]

De Vrij, nuovo stop. Il difensore olandese è uscito al 45' per problemi muscolari, secondo la Rai farà controlli nelle prossime ore. Da monitorare.


Nainggolan, mai così stanco. Tra nazionale, campionato e Coppa, Radja non ha mai riposato. E ora paga il conto: fisicamente è a pezzi, "al 60% delle sue reali potenzialità atletiche", si legge sul CorSport. Occhio...

- Salah, l'ora di sorridere. I due gol alla Lazio saranno comunque per lui un'iniezione di fiducia, ne aveva bisogno. Può essere determinante nel finale di stagione.

- Lulic, non si molla mai. Perché gioca e giocherà sempre titolare nella Lazio di Inzaghi? Oggi, piuttosto che lasciare i suoi in dieci, supera crampi e problemi muscolari e torna in campo. Inarrestabile.

- Immobile, niente paura. Ciro ha lavorato a parte durante la settimana, lo farà anche nei prossimi giorni verso il Napoli: è stremato perché ha giocato tanto anche in Nazionale, ma ci vuole prudenza. Ci sarà contro la squadra di Sarri.