primo piano

State attenti a schierarli! Le trappole più rischiose per questa giornata al fantacalcio

State attenti a schierarli! Le trappole più rischiose per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da...
Fabrizio Romano

Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da tenere d’occhio perché possono essere fuori forma o rimanere in panchina. Attenzione: non sono sconsigliati, ma bisogna semplicemente rimanere vigili e non rischiare di giocare in dieci.

 ✅

✔️ Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!


[adv]

Tra i giocatori più rischiosi del fantacalcio c'è Bruno Peres: sempre in ballottaggio, rendimento basso, non si sa quanti minuti giocherà. Potrebbe partire fuori anche contro il Milan. Pericoloso anche Brozovic, che può tradire con dei 5 in pagella ed è ancora in ballottaggio. Occhio alla Samp e alle : out Viviano, pochi minuti per Muriel. Buone notizie invece per Schick, che si può mettere.

Secondo La Gazzetta, invece, Federico Bernardeschi è favorito nella Fiorentina ma Ilicic è ancora in mente per Sousa: il consiglio? Schierare Berna e coprirvi con una riserva sicura, perché l'allenatore portoghese non è nuovo a cambi dell'ultima ora, vedi Palermo...

Nel Cagliari dovrebbe star fuori Sau, ma potete aspettare le ufficiali: da non portare neanche in panchina. Rischioso nella Juve è Barzagli, che ha giocato in Champions: Allegri ha annunciato che Bonucci giocherà, resta solo un posto. Nel Torino invece Iturbe, sfavorito rispetto a Boyè e avrà vita dura contro i bianconeri. Non rischiate con Hetemaj, non al meglio, Lirola (all'ultima ha giocato Adjapong) e Tello, continuamente in dubbio nella Fiorentina (solo se avete una riserva certa).