news

State attenti a schierarli! Le più rischiose fanta-trappole per questa giornata

State attenti a schierarli! Le più rischiose fanta-trappole per questa giornata - immagine 1
Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da...
Guglielmo Cannavale

Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da tenere d’occhio perché possono essere fuori forma o rimanere in panchina. Attenzione: non sono sconsigliati, ma bisogna semplicemente rimanere vigili.

✔️ Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!


[adv]

È ancora ballottaggio Bacca-Lapadula. Il colombiano è sfavorito e quindi può diventare un pericolo, così come Ocampos: se subentrano, non sapete quanti minuti giocheranno e se prenderanno voto. Rischia molto Defrel, che non dovrebbe farcela. Meglio lasciarlo fuori. È sempre in ballottaggio, e sfavorito, Zielinski: non sempre prende voto, rischia di farvi giocare in 10.

Nella Sampdoria non convocati Viviano e Barreto, mentre Regini è sempre in ballottaggio quindi non rischiatelo. Stasera Atalanta-Juve: no a Petagna, se parte fuori dovete rinunciare a Kessié. Non giocatevi un cambio così. A forte rischio e quindi da evitare sia Mchedlidze che Romagnoli, potrebbero lasciarvi in 10. In dubbio Gonzalo Rodriguez, lasciate fuori Bruno Peres che dovrebbe rimanere ancora in panchina. E contro il Pescara non è nemmeno entrato.

Seguite tutti gli aggiornamenti con il ?